In vacanza con il cane all’Hotel Virginia di Rimini
L’estate è tempo di vacanza, di preparativi per la partenza, di buoni propositi di relax e vago, insomma il momento di staccare la spina e di dedicarsi il meritato riposo. E quale migliore scelta allora di una vacanza al mare a Rimini, tra ombrelloni colorati e spiagge da sogno?
Hotel Virginia vi regalerà un soggiorno piacevole e qualcosa in più: in quest’hotel è possibile infatti portare gli amici a quattro zampe, che qui saranno i benvenuti e troveranno tanti spazi e servizi a loro specificamente dedicati.
I viaggiatori che desiderano portare con loro il proprio amico fedele saranno entusiasti di soggiornare all’Hotel Virginia, un hotel che accetta cani a Rimini, perché potranno partire da casa spensierati, felici di non dover dovere rinunciare alla vacanza o al diletto di avere i proprio fedele amico accanto, concedendogli una piacevole uscita.
Gli amici a quattro zampe sono fedeli compagni a tempo pieno, meritano quindi rispetto sempre, anche quand’è arrivato il momento delle vacanze. L’Hotel Virginia viene perfettamente incontro alle esigenze degli ospiti e dei cani che li accompagnano, riponendo una particolare cura all’igiene ed alla manutenzione degli ambienti.
Inoltre a pochi metri dall’hotel c’è una splendida spiaggia con accesso ai cani, con aree dove possono muoversi in libertà o riposare serenamente all’ombra, poco distante dai lettini e dagli ombrelloni dei loro padroni.