Venerdì 6 luglio 2012 torna una manifestazione molto attesa, regina delle estati italiane da ormai cinque anni: a partire da questa data avrà infatti luogo la quinta edizione della splendida Notte Rosa, che quest’anno porterà a tutti i suoi estimatori una lunga serie di sorprese e novità.
Innanzi tutto il Capodanno dell’Estate durerà non più una notte ma un week end intero: dal venerdì alla domenica 110 km di costa saranno interamente dipinti di rosa con eventi unici ed imperdibili.
Un’altra splendida novità sarà sicuramente la scelta di un tema: la Notte Rosa 2012 sarà infatti dedicata a “La Dolce Vita” di Federico Fellini, le cui immagini capeggiano sul manifesto pubblicitario dell’evento.
Da Comacchio a Cattolica, tutte le splendide località della Riviera Romagnola proporranno originali allestimenti in rosa, menù tematici, mercatini artigianali, divertenti party esclusivi ed aperitivi sulla spiaggia per celebrare questo grande avvenimento, che ogni anno attira in questa zona migliaia di visitatori.
In ciascuna cittadina verranno inoltre proposti spettacoli imperdibili, concerti di artisti amatissimi in tutta la Penisola, iniziative culturali ed animazioni per tutta la famiglia al fine di garantire un week end indimenticabile per tutti.
Non mancheranno i tradizionali fuochi artificiali di mezzanotte ed i suggestivi bagni in acqua che a Cesenatico avverranno in una zona illuminata e sorvegliata dai bagnini locali.
Per l’occasione inoltre, negozi e parchi divertimenti rimarranno aperti oltre il consueto orario di chiusura per vivere tutti insieme una notte divertente e frizzante.
Per info o preventivi contattaci.